La Libera Navigazione
OVER €219.83
 

Costumi Angel Beats

Angelo Battiti! (エンジェルビーツ! Enjeru Bītsu!) è un 13-episode anime giapponesi serie televisiva prodotta dalla P. A. e Aniplex e diretta da Seiji Kishi. La storia è stato originariamente concepito da Jun Maeda, che ha anche scritto la sceneggiatura e compone la musica con il gruppo Anant-Garde gli occhi, con carattere originale design by Na-Ga ; entrambi Maeda e Na-Ga sono da visual novel brand chiave, che hanno ottenuto tali titoli come Kanon ha chiesto sorpreso:, aria, Clannad, anime trasmesso in Giappone dal 3 aprile e del 26 giugno 2010, original animation video episodio è stato rilasciato il 22 dicembre, 2010. La storia si svolge nell'aldilà e si concentra su Otonashi, un ragazzo che ha perso i suoi ricordi della sua vita dopo la morte, egli è iscritto nell'aldilà scuola e incontra una ragazza di nome Yuri che lo invita ad entrare nell'Aldilà Battlefront di un'organizzazione e che combatte contro Dio, Il Battlefront lotta contro il consiglio degli studenti presidente Angelo, una ragazza con chiave soprannaturale d'


lavorato in collaborazione con ASCII Media Works Dengeki G's Magazine Realizzare il progetto in una media franchise. Due serie manga serializzati in Dengeki G's Magazine: una illustrata da Haruka Komowata, che ha iniziato la serializzazione nel numero di dicembre 2009, e l'altra da Yuriko Asami, che è iniziato nel maggio 2010, numero. una serie di racconti scritti da Maeda e illustrato da GotoP erano anche serializzati in Dengeki G's Magazine fra il novembre 2009 e il maggio del 2010 i problemi, due radio Internet mostra sono stati prodotti da promuovere Angel batte!. e' stato riferito nel 2010 che Jun Maeda è stato iscritto lo scenario di un possibile futuro gioco di Angelo batte!, e nuovi sviluppi per il gioco è previsto per la fine 2013.


Angelo Battiti! ha ricevuto in genere recensioni positive dalla critica, ma l'integrazione dei vari elementi, come le esecuzioni musicali, l'umorismo e l'azione, è stato elogiato in una recensione, ma una panoramica in un altro, dicendo che la storia sia sovraccarica di troppi elementi. PAG. DI opere è stato elogiato per l'animazione delle sequenze di azione e attenzione al dettaglio, con le armi. un grave difetto Notato dalla critica, tuttavia, è che l'anime è troppo breve, che lascia molti dei caratteri con indicibile back-stories, anime è stata selezionata come un lavoro consigliato dai premi la giuria del 14° Japan Media Arts Festival di 2010.