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Costumi Dead or Alive




Dead or Alive (Giapponese: デッドオアアライブ Hepburn: Deddo oa Araibu) è un gioco di combattimento e la prima della serie Dead or Alive, che è stato rilasciato nel 1996 nelle sale giochi, seguito da casa porte per Sega Saturn nel 1997 (solo Giappone) e la Sony PlayStation nel 1998 (in tutte le regioni).
Il gameplay di Dead or Alive fu l'unico al momento del suo debutto perché ha presentato diverse opzioni di gioco rispetto ad altri giochi di combattimento 3D (almeno per il momento).


più caratteristiche sono le sue caratteristiche di velocità e contrastare sistema. Dead or Alive mettere l'accento sulla velocità, e si basava più sulla semplicistica i comandi e il tempo di reazione; inoltre, la sua lotta è stato il primo nel genere di combattimento per utilizzare diversi comandi che corrispondeva a ogni tipo di attacco. Ci sono due tipi di stive, un'offensiva Attesa (OH) e un sistema difensivo (DH). questi ultimi sono eseguiti tenendo indietro o avanti il pad direzionale lungo con protezione ingresso sia forza o contatore -Danno un opponent.


Il gioco ha introdotto anche un sistema di gestione ambientale delle "zone di pericolo" che circondano i bordi esterni di un'arena da combattimento (a seconda delle opzioni, si può anche consumare completamente) ed è in grado di inviare un carattere in aria in modo che il giocatore avversario può eseguire una combo aria giocoleria. Tuttavia, questo può essere evitato con un Ukemi (difensiva),