La Libera Navigazione
OVER €219.83
 

Costumi Guilty Gear





Il primo gioco della serie, Guilty Gear è stato rilasciato su PlayStation nel 1998. L'originale Guilty Gear è stata difficile e la sua estetica metalli pesanti sono unici per il gioco di combattimento 2D genere, creando un forte contrasto con i predecessori, come Darkstalkers e scanalatura sulla Lotta. In armonia con l'estetica, la musica in questo gioco per lo più hard rock e heavy metal (in genere non comune per la musica di sottofondo titoli di combattimento). Guilty Gear acquisita una nota di plauso da parte dei principali video gioco premere come GameSpot, [ 1] anche se non ha molto di un impatto sul mercato video gioco, diventa invece una sorta di cult. C'è un telefono cellulare di questo gioco chiamato


Guilty Gear per il rilascio del suo sequel Guilty Gear X per la console Dreamcast nel 2000 ha guadagnato molto più attenzione con l'azione di gioco e grafica più dettagliata. Guilty Gear X è stato un grande salto in sviluppo in molti nuovi personaggi non si vede nel primo episodio della serie, ed ha avuto una approfondita e dettagliata modalità storia A seguito della azioni del primo Guilty Gear gioco. Alcuni hanno salutato Guilty Gear X come buona concorrenza per l'onnipresente serie Street Fighter, Guilty Gear X è stato il primo della serie di riprodursi molte revisioni in Guilty Gear X nome. Per esempio, un solo per il Giappone, Guilty Gear X Plus, è stato rilasciato nel 2001, che ha fissato varie gioco inconsistencies.


Guilty Gear della popolarità in Giappone ha portato avanti una notevole quantità di merce, e nel 2001, Arc System Works e Sony Music rilasciato drama cd di soul calibur storia del gioco più in dettaglio, questi drama cd inclusi narrazione e recitazione fatto dalla stessa voce gli attori del gioco. illustrazione libri sono stati anche rilasciati, contenente opere d'arte e produzione arte invisibili, Daisuke Ishiwatari.


nel 2001, Sammy ha rilasciato le versioni portatili della serie Guilty Gear per il WonderSwan: Guilty Gear Petit, e il suo sequel Guilty Gear Petit 2 (più tardi nello stesso anno), che hanno seguito la stessa storia del precedente Guilty Gear X titolo. Questi giochi sono stati solo Disponibile in Japan.


nel 2002, Guilty Gear XX (noto anche come Guilty Gear X2, in Nord America) è stato rilasciato, che ha promosso il titolo storie di ogni personaggio e migliorato il sistema di combo, a cui fece seguito, Guilty Gear XX #Reload (pronunciato "Sharp Ricarica" ), che ha affrontato una serie di gioco gli squilibri in XX e modificati entrambi i livelli e la distanza tra i caratteri, aggiunto un nuovo personaggio di uso legale di tornei, e portato la serie per la prima volta online con Xbox Live, Guilty Gear XX titolo ha avuto il la maggior parte delle revisioni con altri 5 titoli, Guilty Gear XX Accent Core Plus R (2012) è il più recent.


nel 2004, Guilty Gear Isuka ( "Gear Isuka" per crociere in giapponese, e che rappresentano il modo in cui due spade scontro) è stato rilasciato, con un massimo di quattro giocatori simultanei, un gioco a scorrimento laterale modalità chiamata "Boost", una versione personalizzabile di uno dei personaggi, un nuovo personaggio giocabile, e varie altre aggiunte, il titolo non è Non recano un XX in suo nome, il che si traduce in un'originale gioco Guilty Gear, non un revision.


In 2009, Arc System Works rilasciato Guilty Gear 2: Overture per Xbox 360, che si stacca dal gioco di combattimento in genere si gioca come un ibrido tra un gioco di strategia in tempo reale e un'azione avversariopronostico


a causa della perdita dei diritti della serie di Sega, [ 2] Arc System Works ha sviluppato BlazBlue: Calamity Trigger, il primo gioco della serie BlazBlue come il successore spirituale e un "reboot" della serie, molti dei personaggi, i temi e gli elementi dell'azione di gioco del gioco parallelamente a quelle della serie Guilty Gear, nel maggio 2011, Arc System Works ha riacquistato i diritti di Guilty. [ 3] e rilasciato Pro Ponticello! Guilty Gear tangente! nel giugno dello stesso anno