La Libera Navigazione
OVER €219.83
 

Costumi Hunter X Hunter








Hunter × Hunter (ハンター×ハンター Hantā Hantā? ), è una serie manga Giapponese scritto e illustrato da Yoshihiro Togashi. La storia si concentra su un giovane ragazzo di nome Gon, che scopre che il suo padre, che gli era stato detto era morto, in realtà è vivo e vegeto, apprende che suo padre, Ging, è rinomata in tutto il mondo Hunter: una licenza professionale per coloro che sono specializzati in un fantastico inseguimenti, come la localizzazione non identificato o rare specie animali, la caccia al tesoro, i rilevamenti topografici inesplorate enclave, o dare la caccia a persone senza scrupoli, nonostante Ging aver lasciato suo figlio con i suoi familiari, per perseguire i propri sogni, Gon si allontana in un cammino a seguire le orme di suo padre, si passa per il rigoroso esame Hunter, e alla fine trovare il suo padre e durante il tragitto, Gon incontra vari altri tipi di cacciatori e incontra il paranormale, L'ispirazione originale per il manga di Togashi la propria raccolta hobby.


Hunter × Hunter ha iniziato il suo manga la serializzazione su Marzo 3, 1998 in la Shueisha magazine Weekly Shōnen Jump, dicembre 2012, 340 Capitoli sono stati pubblicati in 32 tankōbon (capitolo collezioni) in Giappone, ma il manga è spesso andato in pausa dal 2006. Hunter X Hunter è stata tradotta in Inglese e rilasciato in Nord America dalla Viz Media a partire dal mese di aprile 2005. Nel 1999, la serie manga è stato adattato in un 62-episode anime serie tv prodotta dalla Nippon Animation e diretto da Kazuhiro Furuhashi. anime debutta il Giappone, Fuji TV. tre distinte animazioni video originali (OAV riguardanti appunto) totalizzando 30 episodi sono stati successivamente prodotta da Nippon Animation e rilasciato in Giappone dal 2002 al 2004, la serie televisiva è stato concesso in licenza e rilasciato in Nord America dalla Viz, e veniva trasmesso da Funimation Channel a partire dal 2009, una seconda serie televisiva di anime Madhouse ha iniziato aerazione con Nippon Television nel mese di ottobre 2011. anime adattamento cinematografico, con una storia originale, è stato annunciato nel marzo 2012 [ 1] e presentato il 12 gennaio 2013. [ 2] Vi sono anche numerosi audio album, i video-giochi, musicals, e altri media basato su Hunter × Hunter.


Hunter × Hunter è stato un enorme successo finanziario ed è diventato uno dei Shueisha's best-selling manga series, con dopo aver venduto oltre 60,5 milioni di copie solo in Giappone nel mese di febbraio 2012. popolarità e visualizzatore riconoscimento delle anime serie si sono dimostrati molto più modesta i critici di entrambi i manga, e il suo adattamento televisivo hanno lodato come una trama complessa, personaggi accattivanti e superba arte e animazione, gli ospiti hanno contestato la qualità delle anime la musica e modalità