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Costumi Metal Gear Solid




Nonostante il passaggio a 3D, l'azione di gioco di Metal Gear Solid è simile al suo 2D MSX2 predecessore Metal Gear 2: Solid Snake, il giocatore deve esplorare il protagonista, Solid Snake, attraverso il gioco, le aree senza essere rilevato dai nemici. [ 15] Rivelazione è generato dal lettore in movimento in un nemico del campo di visione e di impostare un allarme che attira nemici armati per la sua posizione. [ 16] anche questo trigger alert mode" e il giocatore deve poi nascondere e passare inosservati, fino al momento in cui "l'evasione fiscale" ha inizio e quando il contatore raggiunge lo zero il gioco torna a "infiltrazione" dove i nemici non sono sospetti la presenza di Snake, il radar non possono essere utilizzati in allarme o l'evasione fiscale.


a passare inosservati, il giocatore può eseguire tecniche che fanno uso di Solid Snake abilità e l'ambiente, come strisciare in oggetti, utilizzando le caselle a copertura, schivare o nascondere attorno ai muri, e facendo rumore per distrarre i nemici, che sono effettuate utilizzando la terza persona Telecamera, che spesso cambia il suo angolo per dare al giocatore la migliore vista della zona, e una su-schermo radar, che consente di visualizzare i nemici e il loro campo visivo. [ 18] Snake può anche fare uso di molti oggetti e gadget, come ad esempio gli occhiali a infrarossi o una scatola di cartone mascherato, ponendo l'accento sulla furtività promuove un violento sotto forma di gioco, come le lotte contro le grandi gruppi di nemici, spesso causa di gravi danni per la player.


progresso del gioco è scandito da filmati e codec, così come gli incontri con i boss, i progressi, i giocatori devono scoprire i punti deboli di ogni capo e li sconfiggeremo. comandi di gioco e giocare strategie è possibile accedere anche tramite il Codec radio, dove vengono forniti suggerimenti da Snake team di supporto, per esempio, il team di supporto può punire Snake per non salvare i suoi progressi abbastanza spesso, o spiegare le sue mosse di combattimento in termini di pulsanti da premere per il gamepad, Il Codec è utilizzato anche per fornire esposizione del gioco parlarti. il completamento del titolo prevede la Giocatore con un riepilogo statistico delle loro prestazioni e un "nome in codice" che, in genere il nome di un comune animal.


a per la prima volta nella serie Metal Gear, una modalità di allenamento, chiamato Modalità VR, è disponibile in cui i giocatori possono nascondere pratiche tecniche, uso delle armi, e furtivamente, oltre al gioco furtiva, ci sono pezzi sequenze che comportano gli scontri tra il giocatore e i nemici della terza persona e in prima persona perspectives.