La Libera Navigazione
OVER €219.83
 

Costumi Resident Evil









Survival horror video game Resident Evil ha fatto il suo debutto su PlayStation nel 1996, e fu in seguito trasferito su Sega Saturn, è stato un successo commerciale e di critica, [ 3] per la produzione di due sequels, Resident Evil 2 nel 1998 e Resident Evil 3: Nemesis nel 1999, sia per la PlayStation, un porto di Resident Evil 2 è stato rilasciato per Nintendo 64. inoltre, le porte di tutti e tre sono stati rilasciati per Windows, mentre il quarto titolo della serie, Resident Evil Code: Veronica, è stato sviluppato per il Sega Dreamcast e pubblicato nel 2000, seguita da porte da 2 e 3, Resident Evil Code: Veronica è stato in seguito rilasciato nuovamente per Dreamcast in Giappone in una forma aggiornata di Code: Veronica Complete, che lievi variazioni, molti dei quali incentrati su storia filmati. Questa versione aggiornata è stato in seguito trasferito su PlayStation 2 e Nintendo GameCube sotto il titolo Code: Veronica X.


Nonostante gli annunci che il prossimo titolo della serie sarebbe stato rilasciato per la PlayStation 2, che ha portato alla La creazione di un gioco intitolato Devil May Cry, serie, creatore e produttore Shinji Mikami ha deciso di rendere la serie esclusivamente per Nintendo GameCube. [ 4] i prossimi tre titoli della serie, un remake dell'originale Resident Evil e il prequel Resident Evil Zero, uscito nel 2002, oltre al Resident Evil 4 sono stati rilasciati inizialmente come GameCube esclusive. Resident Evil 4 è stato in seguito rilasciato per Windows, PS2, e Wii. In aggiunta, il GameCube ha ricevuto le porte delle precedenti Resident Evil sequel. Nonostante questo accordo di esclusiva tra Capcom e Nintendo, Capcom ha rilasciato numerosi titoli di Resident Evil per la PS2, che non erano considerati diretti sequels.


UNA trilogia di GunCon pistola compatibile con giochi come Gun Survivor complete serie prima persona gioco. Il primo, Resident Evil Survivor, è stato pubblicato nel 2000 per PlayStation e PC, ma non ha ricevuto commenti mediocri, giochi successivi, Resident Evil Survivor 2 Code: Veronica e Resident Evil: Dead Aim, cavata un po' meglio. [ 6] Dead Aim è effettivamente Il quarto Gun Survivor gioco in Giappone, Gun Survivor 3 è il Dino crisi spin-off Dino Stalker. In una simile vena, le cronache serie caratteristiche gioco in prima persona, sia pure a rotaie percorso. Resident Evil: Umbrella Chronicles è stato rilasciato nel 2007 per la Wii, con un follow-up, Resident Evil: Il Darkside Chronicles rilasciato in 2009.


Resident Evil Outbreak è un gioco online per la versione per PS2 VANTA, uscito nel 2003, che raffigura una serie di episodi trame a Raccoon City ambientato durante lo stesso periodo di tempo in cui Resident Evil 2 e 3, fu il primo della serie e il primo survival horror di gioco cooperativo e supporto multiplayer online, che è stato seguito da un sequel, Resident Evil Outbreak File #2. Raccoon City è una metropoli situato nel Montagne di Arklay America del Nord, che ceduto alla micidiale T-virus focolaio e pertanto è stata distrutta da un missile nucleare attacco rilasciato dal governo degli Stati Uniti, la città è servita una svolta importante per il progresso come uno dei principali catalizzatori A ombrello sia caduta così come il punto di ingresso per alcuni dei più notevoli characters.


Resident Evil Gaiden è un gioco di azione-avventura per il Game Boy Color con un stile GDR sistema di combattimento, ci sono stati anche diversi mobile scaricabile giochi basati sulla serie Resident Evil in Giappone, ed alcuni di questi giochi sono stati rilasciati in Nord America e in Europa da T-Mobile . Alla conferenza stampa di Sony durante l'E3 2009, è stato annunciato che Resident Evil portatile sarebbe stato rilasciato per la PlayStation Portable, descritto come un nuovo titolo in fase di sviluppo con "la PSP in" e "totalmente differenti a seconda che si tratti di un Resident Evil". Tuttavia, come per il 2012, non ha annunciato, e il gioco è da considerarsi cancelled.


nel marzo del 2011, Capcom ha rivelato la sparatutto in terza persona Resident Evil: Operazione Raccoon City, che è stato sviluppato da Slant Six Games per la PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows, rilasciato nel marzo 2012. UN survival horror per Nintendo 3DS, Resident Evil: rivelazioni, è stata pubblicata nel febbraio 2012, nell'ottobre dello stesso anno, il prossimo ingresso numerati nella main series, Resident Evil 6, è stato rilasciato per recensioni, [ 15] ma entusiasta pre-ordine vendite


HD Collezioni rilasciato porte HD di Resident Evil 4, Resident Evil: Code Veronica X, Resident Evil: Umbrella Chronicles e Resident Evil: Il Darkside Chronicles.


a causa del basso livello di vendite di Resident Evil 6 si è rivelato il 31 gennaio che vi è una elevata probabilità di un reboot della serie provenienti da un feedback dal fans.