La Libera Navigazione
OVER €219.83
 

Ezio poi catturato e sarà punito a morte per impiccagione

Pubblicato: mercoledì 15 febbraio, 2017

Ezio poi catturato e sarà punito a morte per impiccagione, ma Ezio può salvarsi dalla punizione, poi Ezio andare a Masyaf per trovare le informazioni che cerca e trova le porte giganti che possono essere aperti solo sotto forma chiave meggunakan di manufatti a forma di disco.


Ezio ottenere informazioni chiave che si sviluppa in tutta la città chiamata Costantinopoli, Ezio finalmente è andato a Costantinopoli a cercare la città Costumi Assassin's Creed
. Lì incontrò gli altri assassini nella città di nome Joseph poi Yusuf fornire tutte le informazioni che sapeva.


Ezio è già ben noto in molte regioni, perché si è riferito come Mentor. Dopo assestamento [Costantinopoli] Ezio formare immediatamente un esercito di assassini, anche lui è stato aiutato da un bibliotecario sophia di nome. Per ottenere la chiave è stato molto difficile, perché la chiave è anche voluta dalla forza dei Templari Ezio a combattere di nuovo con il templare nazione. Uno dopo l'altro la chiave per ottenere tutti i modi e in ultima analisi raccolti, secondo i piani iniziali sono accompagnati da Sophia Ezio va a Masyaf per aprire la grande porta lì. Si scopre che contiene stanza vuota e c'era una seduta scheletro non è altro che la cornice di Altair Ibn Munday.


Nel ruagan che c'è una stanza segreta che può essere visualizzato solo dal Assassino, Ezio anche aprire la stanza per nascondere gli artefatti Piece of Eden e ordinò alla sua generazione (Desmond) per mantenere i manufatti che non sono sfruttati dai certe persone, Desmond e gli amici - il tema (ad eccezione di Lucy) finalmente realizzato.


Per fermare il tempo della fine è raccontata da Giunone nel precedente serie di Desmond e gli amici - il tema e poi a un luogo come le grotte. Lì, trovano una grande porta. Ma quella porta richiede una chiave e ha finito per usare la Animus per Desmond indietro nella memoria dei suoi antenati, che si trova in America.


Questa volta, Desmond entra in una memoria del futuro Presidente dell'Ordine Templare Haytham Haytham Kenway in seguito ebbe un figlio di nome Ratonhnhaké tonnellata, noto anche come Connor. Una volta Memoria Memoria giù Haytham Desmond entra poi Connor ed è lì che ha inizio l'avventura.


Connor ha un rancore contro Charles Lee, che era un amico di suo padre (The Templar) perché aveva bruciato il halamnya villaggio una volta ha ucciso sua madre Cosplay Italia
. Connor poi cercare Charless Connor Lee, ma a quel tempo ancora un bambino - un bambino, poi Connor ha chiesto di prevedere il futuro, vide la figura di Giunone e raccontano la Fine dei Tempi e l'esistenza di un pezzo di Eden. Connor ha visto anche che sarebbe stato un Assassini.


La previsione di Connor ricerca di persone che possono esercitare essa, la persona nominata Archilles che stanno invecchiando, una volta era un Maestro Assassino. Archilles poi fa Connor come allievo e pochi anni dopo Connor cresciuti e pronti a svolgere missioni come un Assassini.


Connor è andato a diverse città americane come New York e Boston a cercare informazioni su Charles Lee e il pezzo di Eden Costumi Alice in the Country of Hearts
. Poi si è incontrato con Haytham Kenway (Padre), che è il presidente Ordi Templari, al momento, finalmente nascere un conflitto tra i due.