La Libera Navigazione
OVER €219.83
 

La seconda generazione di Pokemon

Pubblicato: giovedì 20 ottobre, 2016



  • Seconda Epoca di realizzazione: oro, argento, cristallo


  • serie Pokémon dei giochi del secondo sogno era in vendita a partire dal 1999, gioco per Game Boy Color "Pokémon Kim Argento" in Giappone. Giochi dell'ottobre 2000 in vendita in Australia e Nord America, la versione europea in vendita nel mese di aprile 2001. Simile alla precedente generazione, migliorato remake di "Pokémon Cristallo" dopo la vendita.


  • Questa generazione ha introdotto 100 nuovo tesoro può sognare (dall'inizio alla fine del prato margherita Celebi) Costumi Pokemon, per un totale di 251 tipi di tesoro può sognare per la raccolta, la formazione e la guerra. I nuovi elementi di gioco includono gli effetti del sistema circadiano eventi in-game (corrispondente al tempo del mondo reale), di utilizzare pienamente Game Boy Color colori disponibili, aggiornato il sistema di stoccaggio interattivo, collezione Pokémon e le competenze di equilibrio e trasportare oggetti di scena , l'introduzione di due nuove proprietà (il male e acciaio) per bilanciare meglio ogni tesoro può sognare forza e di debolezza, Po può coltivare sogni, la città è stato nominato il nuovo protagonista di genere regionale e opzionalmente. La seconda generazione è unica, dopo aver esplorato tutte le città in cui i giocatori possono entrare ed esplorare tutto il posto fuori iniziale.


  • Il secondo ramo generazione dei giochi includono "scatola Pokémon Alliance" versione per Game Boy Color di "piazza Pokémon"; Nintendo 64 pet gioco di simulazione "Pikachu te"; sequel "Pokémon Colosseum" per il Nintendo 64 gioco "Pokémon Colosseum 2"; un paio di Nintendo e-Reader associato Pokémon mini-giochi, e alcuni possono tesoro sogno co-protagonista in "Smash Brothers" sequel Costumi Anime, Nintendo GameCube gioco "Smash Brothers DX". "Pokémon mini", una vendita dicembre 2001 in Giappone portando giochi.