La Libera Navigazione
OVER €219.83
 

mutanti cercando di creare una sottocultura tipica della società

Pubblicato: lunedì 27 febbraio, 2017

«Red Fear": la proposta del senatore Robert Kelly "atto mutanti di registrazione" del tutto simili agli sforzi del Congresso degli Stati Uniti, ha cercato di vietare il comunismo negli Stati Uniti. Nel primo film, "X-Men" Senatore Kelly esclama: "Dobbiamo scoprire chi questi mutanti e quello che possono fare", mentre agitando un elenco di mutanti conosciute (che nel suo scopo è simile alla lista dei membri del Partito Comunista degli Stati Uniti il senatore Joseph McCarthy).


Subculture: in molti casi, mutanti cercando di creare una sottocultura tipica della società mutante. In primo luogo, un gruppo di mutanti chiamati i Morlock, pur essendo lo stesso che gli studenti della scuola di Xavier, preferiscono nascondersi dalla società nelle gallerie di New York. Morlock tunnel sono stati un'arena per un paio di storie degli X-Men, tra cui "Mutant Massacre". Questo gruppo di mutanti devono continuare ad essere isolato, perché la società non lo accetta. Le storie di 2000s primi mutanti di Grant Morrison raffigurati come una subcultura separata con un "gruppi mutanti" e popolari mutanti Stilista di moda, hanno creato l'abbigliamento adatto alla fisiologia dei mutanti Cosplay Italia
. Distretto Serie X si verifica a New York sotto il nome di "Mutanti City". Tutto questo può servire come analogia a come gruppi di minoranza stabilire la loro particolare sottocultura e le aree che li distinguono dalla cultura generale. Mutant spesso mantiene la sua condizione di un segreto dal mondo, che riflette il senso di alienazione e la paura di solito si manifesta in ogni in gioventù.


Gli X-Men prima apparizione davanti al pubblico nello spettacolo TV 1960 "Marvel Superheroes". La composizione iniziale degli X-Men erano un po 'diverso rispetto agli anni seguenti: Arcangelo, Bestia, Ciclope, e il ghiaccio-Man Jean Grey Costumi Domestica
. La loro storia, infatti, era simile alla trama dei Fantastici Quattro, dal momento che finché «Grantray-Lawrence Animazione» non aveva più diritti per i Fantastici Quattro, ha semplicemente sostituito sulla X-Men. È interessante notare che gli X-Men non avevano chiamato gli X-Men, invece si chiamavano alleati del mondo. Tuttavia, i personaggi hanno conservato la loro forma originale ed i nomi personali dei fumetti.


Spesso, gli X-Men è apparso in "Spider-Man ei suoi amici sorprendenti." La loro comparsa nell'episodio "L'origine dell'uomo-ghiaccio". Nella serie animata è venuto Professor-X e cinque dei primi X-Men: L'uomo di ghiaccio, Ciclope, Jean Grey, Bestia e Arcangelo. La prossima apparizione di X-Men in "Spider-Man ei suoi amici incredibili" è accaduto nell'episodio "La nascita del Fuoco Star", dove X-Men è apparso in un'altra parte del Professor X-Men, Ciclope, Arcangelo, Wolverine, Tempesta, Juggernaut e Magneto in finale. Nella stagione successiva arriva un nuovo episodio di "Le avventure degli X-Men", dove sono il Professor X-Men, Ciclope, Tempesta, Elf, Nightcrawler, Colosso, Shadowcat e Petrel.


Nel 1989, «la Marvel Productions» rilasciato l'episodio pilota di X-Men con il nome di «Pryde degli X-Men». La serie animata è stata mai rilasciato, ma l'episodio è stato poi rilasciato su video. Nel 1991, il gioco arcade per sei giocatori (quattro sulla versione) è stato basato su di esso, con il Colosso, Ciclope, Iskra, Nightcrawler, Storm e Wolverine interpretato. Kitty Pryde e il Professor X-anche apparso.


Nel 1992, "Fox |" rilasciato la serie animata "X-Men" di dal team di Bestia, Ciclope, Gambit, Jean Grey, Giubileo, il Professor X, Rogue, Tempesta e Wolverine, e in essa appariva come una "guest star" e altri personaggi noti. Dopo l'episodio di due parti "Guardia Night" serie durato cinque stagioni e ha avuto uno straordinario successo, diventando uno dei più popolari serie animata della storia della televisione ed espandere la popolarità degli X-Men. Si è conclusa nel 1997, ed è stato dimostrato in molti paesi in tutto il mondo, tra cui più volte in Russia.


Nel 2000 «The WB Network» rilasciato la serie animata "X-Men: Evolution", in cui tutti i personaggi principali sono gli adolescenti e che frequentano regolarmente il liceo Costumi Fantastic Four
, oltre a Xavier Institute. Si è conclusa nel 2003, dopo la quarta stagione.


Nel 2008, ha iniziato mostrando la serie "Wolverine and the X-Men".


Nel 2011, lo spettacolo iniziato 12-parte serie animata direttore "X-Men" Kidzaki Fuminori.


X-Men citato Mary Hill nel 2 ° serie della stagione 2 della serie "The Avengers. I più grandi eroi della Terra "2010-2012. La Serie 11 immagine 2 Ciclopi stagione, Bestia e Wolverine, e Scarlet e Magneto, può essere visto sul tabellone presso il Nick Fury.


Alcuni degli X-Men (Ciclope, Wolverine, Beast, il Professor X) appaiono nella serie anime 2014 numero di "The Avengers: Guerra I. K.TS. C. ".