La Libera Navigazione
OVER €219.83
 

Overwatch è uno sparatutto a squadre in multiplayer in prima per

Pubblicato: mercoledì 09 novembre, 2016

Overwatch mette i giocatori in due squadre di sei, con ogni giocatore selezionando uno dei diversi personaggi predefiniti eroe con movimento unico, attributi e abilità; questi eroi sono divisi in quattro classi :. attacco, difesa, serbatoio e giocatori di sostegno di una squadra lavorano insieme per garantire e difendere i punti di controllo su una mappa e / o di scortare un carico utile di tutta la mappa in una quantità limitata di tempo. i giocatori guadagnano ricompense cosmetici che non influenzano il gioco, come le pelli di caratteri e la vittoria pone, mentre continuano a giocare nelle partite. il gioco è stato lanciato con gioco casuale, mentre Blizzard ha aggiunto il gioco classificato competitivo circa un mese dopo il lancio. Blizzard afferma che tutti gli aggiornamenti Overwatch rimarrà libero, con l'unico costo aggiuntivo per i giocatori che sono microtransazioni per guadagnare ulteriori premi cosmetici.





Overwatch è il quarto franchise importante di Blizzard, e nata a seguito del 2014 cancellazione del ambizioso gioco di ruolo massively multiplayer online Titan. Una parte del team di Titan si avvicinò con il concetto di Overwatch, sulla base del successo di Nome team-based sparatutto come team Fortress 2 e la crescente popolarità di multiplayer arene di combattimento online, la creazione di un tiratore eroe-based che ha sottolineato il lavoro di squadra. Alcuni elementi di Overwatch prestito attività e concetti del progetto Titan annullata. Dopo aver stabilito la narrazione di un ottimismo quasi-futuro impostazione dopo una crisi globale della Terra, gli sviluppatori mirava a creare un cast eterogeneo di eroi che ha attraversato generi ed etnie come parte di questa impostazione. momento significativo è stato speso regolare il bilanciamento dei personaggi, facendo in modo che i nuovi giocatori sarebbe ancora in grado di avere divertimento mentre i giocatori esperti avrebbero presentato un l'altro con una sfida.




Overwatch è stata presentata al BlizzCon 2014 a uno stato completamente giocabile, ed era in una versione beta chiusa da fine 2015 e inizio 2016. Un open beta maggio 2016 ha attirato più di 9,7 milioni di giocatori. L'uscita del gioco è stato promosso con brevi video di animazione di introdurre narrativa del gioco e ciascuno dei personaggi. Dopo il rilascio ufficiale, Overwatch ha ricevuto il plauso universale da parte della critica, che ha elogiato la sua accessibilità e un gameplay divertente. Overwatch è stato riconosciuto come un eSport, e oltre a sponsorizzare tornei, Blizzard ha annunciato piani per contribuire a sostenere il gioco campionato professionistico a partire nel 2017.